Email marketing: da Achab un app per i rivenditori

Contenuti già pronti e solo da personalizzare con il sistema scaricabile gratuitamente dal sito Internet del distributore milanese attendo a offrire uno strumento di facile monitoraggio per attività di follow up tempestive ed efficaci.

È un’applicazione gratuita per gestire le campagne email quella proposta da Achab nell’Area Riservata del proprio sito Internet.
Deciso a incrementare le opportunità di business del proprio canale, il distributore di software infrastrutturale per le Pmi ha scelto di mettere a disposizione dei rivenditori una soluzione pronta all’uso per promuovere, via posta elettronica, i prodotti presso i loro contatti.

A soli tre mesi di distanza dal lancio dell’applicazione di telemarketing l’idea è spronare il canale a utilizzare uno degli strumenti più economici per provare a vendere i propri prodotti e servizi.

Grazie all’applicazione proposta, creare una campagna personalizzata dovrebbe risultare un’operazione estremamente semplice e di valore anche per i clienti che si vedrebbero recapitare anche un video in cui sono spiegati i benefici della soluzione presentata.
Ma non solo.

Una volta inviate le email con un messaggio accattivante e in grado di catturare l’attenzione del destinatario, l’applicazione consente di monitorare i risultati ottenuti, ovvero le aperture dei messaggi e i click sui link in modo da effettuare un’attività di follow up tempestiva ed efficace così da ovviare la frustrazione generata dal non saper discriminare gli interessati alla propria comunicazione.

Per maggiori informazioni è disponibile un video online di approfondimento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome