Elettrodata finanzia le imprese che rinnovano i pc

Grazie all’accordo con due società finanzarie, il gruppo milanese offre nuove formule di locazione e di leasing per permettere alle aziende di noleggiare o acquistare a rate gli asset informatici

Elettrodata ha ideato nuovi servizi finanziari per agevolare le imprese che intendano rinnovare o creare il parco informatico. Il Gruppo milanese si è infatti accordata con due società finanziare (Ecs International Italia, del Gruppo Societé Générale, e Citifin, del Gruppo Citibank) per offrire locazioni operative, forme di rateizzazione e finanziamento per l'acquisto e l'aggiornamento degli asset aziendali.


L'accordo con Ecs permetterà alle aziende di usufruire di un servizio di noleggio con rinnovo tecnologico, mettendole così in grado di fronteggiare l'obsolescenza delle macchine riducendo l'impatto economico legato all'aggiornamento costante dei pc.
Grazie all'accordo con Citifin, invece, le aziende possono fare i propri acquisti direttamente da Elettrodata, godendo di speciali programmi di finanziamento per pagare a rate i pc e tutti i prodotti di office automation.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here