ECOSYS A4 a colori: Kyocera punta su toner e mobile

A due mesi dall’annunciato rilascio di otto nuovi multifunzione A3 nella famiglia TASKalfa, Kyocera Document Solutions ha pronta nuova gamma di sistemi multifunzione e stampanti ECOSYS a colori per piccoli gruppi di lavoro in cerca di risultati professionali e prestazioni elevate a bassi costi di gestione.

Da qui la proposizione dei nuovi multifunzione ECOSYS M5521cdn, M5521cdw, M5526cdn, M5526cdw e delle stampanti ECOSYS P5021cdn, P5021cdw, P5026cdn e P5026cdw (nella foto) caratterizzati da una nuova tipologia di toner e dal Wi-fi integrato come standard, a supporto di uno “smart working” in grado di preservare l’ambiente e il budget aziendale.

Kyocera ECOSYS M5526cdw
Kyocera ECOSYS M5526cdw

A favore del costo pagina, la nuova offerta implica, poi, componenti a lunga durata, ridotti tempi di elaborazione, riscaldamento e prima copia, e una risoluzione di stampa a 1200 dpi.
Lato operatività, le ultime nate, offrono compatibilità verso applicazioni mobile, tra cui Apple AirPrint, Mopria e Google Cloud Print, mentre l’app Kyocera Mobile Print consente la scansione da device mobili per un approccio lavorativo sempre più smart, anche verso sedi decentrate.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here