Ecco la nuova Data Management

La capofila si unisce ad Akros Informatica e Asperience per dare vita a una società da 70 milioni di euro.

10 marzo 2004

Akros Informatica, Data Management e Asperience si sono unite per dar vita a un’unica società. Le tre le aziende sono confluite nella nuova Data Management, cui fanno capo anche Gesam, Filoc-Cnc e Welnetwork, realtà che mantengono lo stato di consociate.


La nuova società, con sede ad Agrate Brianza, ora ha un centro operativo a Ravenna e filiali in alcuni capoluoghi regionali.


La nuova realtà nel campo delle soluzioni e dei servizi It è caratterzzata da ricavi per 70 milioni di euro e 800 addetti (incluse le consociate). I mercati di riferimento sono quelli della media impresa, della Pak, delle risorse umane e degli istituti di cultura.


Presidente della nuova società è Ettore Forieri.


Facendo un po' di storia, dagli anni 70 a oggi, al nucleo originario, costituito da Akros Informatica, si sono aggregate nel 1998 Data Management (con soluzioni e servizi per le risorse umane), nel 2001 Asperience (con servizi d’elaborazione in rete), nel 2002 Filoc-Cnc (con servizi per la fiscalità locale) e nel 2003 Gesam (servizi di consulenza del lavoro) e Welnetwork (con soluzioni a base Sap).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome