Ecco il nuovo Almanacco della distribuzione informatica

Sul portale 01net troverete nell’area dedicata a Computer Dealer&Var una nuova directory con l’aggiornamento della banca dati legata ai distributori di Ict

L’ottavo anno editoriale dell’Almanacco della distribuzione informatica si presenta ai fruitori di questo servizio rinnovato in molti aspetti. A partire da una nuova struttura grafica che facilita la navigazione, ma contando anche su nuovi contenuti (aree geografiche di copertura, tipologia di distribuzione e indirizzo dei centri assistenza).

Alla base di questo strumento, un nuovo metodo di lavoro (a partire dai link tra vendor e distributori), studiati appositamente dalla redazione di Computer Dealer&Var per offrire un servizio più efficiente nella ricerca degli operatori desiderati.

La nuova edizione dell’ dell’Almanacco della distribuzione informatica permette, infatti, una precisa conoscenza di quelle aziende che rivendono al canale prodotti e soluzioni Ict.

Ma è giusto avvisare l’utente di questo servizio che dell’Almanacco della distribuzione informatica annovera solo ed esclusivamente distributori di Ict (che ringraziamo per essersi iscritti a questo servizio e aver autocertificato la propria attività).

Si troveranno, quindi, quelle realtà che si presentano come intermediari tra vendor e rivenditori (e che quindi – in teoria – non dovrebbero avere contatti con l’utente finale, sia esso cliente Soho, Pmi o large account).

Assicuriamo su questo strumento un aggiornamento continuo, per cui consigliamo di tenerlo sempre d’occhio.

Chi ancora non figurasse presso l’odierno elenco dei protagonisti della distribuzione è invitato a compilare i due form (rispettivamente dedicati ai distributori e ai vendor che operano sul mercato italiano dell’Ict), che continueranno a essere visualizzabili cliccando il bottone dell’ Almanacco della distribuzione informatica , sull’home page di Computer Dealer&Var.

Vi preghiamo in questo caso di inviare anche via e-mail il logo della propria società e le fotografie dei responsabili citati nelle schede (solo se vorranno comparire), all’indirizzo: antonella.camisasca@01net.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome