E’ Urban Gillström il nuovo presidente e Ceo di TradeDoubler

Il manager approda nella società di marketing digitale dopo una lunga esperienza nell’Information Technology e nelle telecomunicazioni.

Urban Gillström è il nuovo Presidente e Ceo di TradeDoubler. Prende il posto di Orjan Frid, che dal dicembre 2008 aveva svolto il ruolo di presidente e Ceo ad interim.

Gillström, che in precedenza era presidente e responsabile delle vendite a livello globale di Comverse, azienda americana specializzata in Ict, vanta un'esperienza di oltre 15 anni in Ericsson Group, dove ha gestito le attività in quattro continenti nei segmenti operator, consumer e corporate. Gillström è stato anche presidente della business unit Ericsson Enterprise AB, presidente di Sony Ericsson Mobile Communications negli Stati Uniti e anche presidente di Ericsson in America Centrale e nelle isole dei Caraibi.

TradeDoubler ha poi affidato a Bernt Andersson la carica provvisoria di Cfo. Andersson, che assumerà anche la responsabilità delle relazioni con gli investitori, è già stato Cfo presso realtà quali Elekta Instrument, Sparbankernas Förvaltnings AB, Essex AB, Plantagen Norden e Com Hem AB. Dal 2008, ha creato una propria azienda di consulenza.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here