Focus sull’ecosistema dei partner per Talentia Software

talentia_softare_Performance-FinanciereUn Partner Program strutturato a livello di Gruppo.
È quanto ha in mente di realizzare Talentia Software con un programma dedicato, a livello europeo, e che sarà attivo a partire da gennaio 2016.

Nata quasi tre anni fa dall’unione di Lefebvre Software con Cezanne Software, la realtà specializzata nella proposizione di soluzioni per la gestione finanziaria e delle risorse umane, disponibili sia in modalità cloud sia tramite licenza tradizionale, prevede, infatti, anche un modello di vendita indiretto che, a oggi, cuba il 45% del fatturato totale.

Per gestire e incrementare l’ecosistema di partner presente in tutta Europa e localmente in Italia, Talentia svilupperà una direzione europea e un Partner Program dedicato alle linee di business per il Corporate Performance Management e per la Human Capital Management.

Strutturato su tre livelli di partnership, suddivisi in “Affiliato” “Reseller” e “Integrator” in base alla conoscenza e alle capacità di vendita e implementazione delle soluzioni Talentia, il programma di canale testimonia la volontà del Gruppo di continuare a incrementare le opportunità attraverso una struttura dedicata all’ecosistema dei partner, che l’azienda conta ora di ampliare.

Proprio per qualificare ulteriormente la base di rivenditori già operativi, all’interno del programma saranno previste attività di formazione e certificazione, con training dedicati all’approfondimento, sia tecnico che commerciale, su entrambe le linee di soluzioni Talentia.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here