E’ ripartito il Microsoft Partner Tour

Organizzata in collaborazione con Computergross, Esprinet, Ingram e Techdata, l’iniziativa prevede sei appuntamenti in altrettante città italiane.

Sono 6 le città italiane toccate dal “Microsoft Partner Tour”, l’iniziativa rivolta ai partner che si propone di aiutarli a individuare nuove opportunità di business, spiegando i differenti scenari in cui i prodotti della casa di Redmond possono accrescere la competitività aziendale.

Il tour offre anche un’opportunità di formazione con l’obiettivo di accrescere le competenze dei partner, far conoscere il valore offerto dalle tecnologie Microsoft (con particolare riferimento al cloud computing) e fornire loro gli strumenti necessari per proporle le sul mercato.

Il “Microsoft Partner Tour” è organizzato in collaborazione con Computergross, Esprinet, Ingram e Techdata e prevede un evento di una giornata in ognuna delle sei città. La strategia Microsoft per il cloud, gli strumenti di produttività, le soluzioni integrate per la gestione del desktop e la piattaforma Azure sono alcuni dei temi che vengono affrontati nel corso delle giornate formative.

Dopo la prima tappa svoltasi il 16 novembre a Torino, il tour toccherà. Padova (18 novembre) Roma (23 novembre), Bari (25 novembre), Milano (1 dicembre) e Bologna (3 dicembre).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome