E’ Randy Schirman il responsabile mondiale del canale di Riverbed

La società vuole ampliare le opportunità di crescita dei partner, soprattutto nell’ambito della Wan optimization, del cloud, del disaster recovery e della virtualizzazione

Riverbed Technology ha affidato a Randy Schirman il ruolo di Vice President of Worldwide Channel. In questa nuova veste, Schirman guiderà la strategia globale di canale, occupandosi in particolare di rafforzare gli ecosistemi dei partner nell'ambito del programma di canale della società.

Uno degli obiettivi primari di Schirman sarà di ampliare le opportunità di crescita dei ricavi dei partner, che potranno mettere a frutto le strategie di espansione di Riverbed nell'ambito della WAN optimization e dei segmenti di mercato a elevata crescita come il cloud, il disaster recovery e la virtualizzazione.

Il nuovo Vice President continuerà, inoltre, a promuovere la creazione di un solido rapporto collaborativo tra l'azienda e i suoi partner per consentire ai clienti di acquistare e implementare le soluzioni Riverbed nel modo più soddisfacente, tramite rivenditori a valore aggiunto, system integrator o service provider, e con modelli finanziari in conto capitale o di spesa operativa.

Schirman è entrato in Riverbed dal 2008 assumendo la responsabilità mondiale delle vendite ai service provider. In questo ruolo, il manager ha guidato l'espansione mondiale dell'azienda nei settori di mercato dei global service provider e dei system integrator, sviluppando rapporti con partner leader nel settore. La nuova nomina consentirà a Schirman di sviluppare lo stesso livello di alleanze per l'intero ecosistema dei partner.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here