E-post Short, il mini-totem per comunicare negli spazi ridotti

Totem da banco

La nuova serie e-post Short di mini totem firmati Domino Sistemi è un concentrato di stile: pesa infatti solo 15 kg e ha un ingombro minimo ma questo non le impedisce di catalizzare in modo efficace l’attenzione dei consumatori dove spazi ridotti limitano le possibilità di comunicazione.

Posizionati sul bancone di una reception, sugli scaffali del punto vendita o in prossimità delle casse, i totem e-post Short mettono direttamente in relazione il cliente con un prodotto e con un messaggio. Nei nuovi mini totem non è soltanto il contenuto multimediale a poter essere personalizzato, ma anche il design stesso è completamente customizzabile. La struttura in allumino, rifinita con due pannelli in metacrilato trasparente, è infatti sagomabile in base al progetto che il committente richiede al Gruppo bresciano. Grazie alla sua estrema versatilità, il nuovo mini totem può prendere una forma legata al visual aziendale o a un elemento che rimanda alla campagna promozionale, oppure incorporare supporti per posizionare il prodotto fisico. Per renderlo ancora più appealing è possibile scegliere il rivestimento solo sul fronte o fronte/retro con texture e grafiche stampate su pellicole adesive.

“Stiamo lavorando intensamente per consolidare la nostra presenza nel mercato del digital signage, continuando a differenziarci con soluzioni per la comunicazione multimediale sempre più orientate alla massima personalizzazione. – afferma Alberto Masserdotti, fondatore di DominoDisplay.com. – Il nostro punto di forza è il connubio tra la pluridecennale esperienza nel mondo della visual communication e la continua ricerca in ambito tecnologico. Questa sinergia ci permette di proporre prodotti al di fuori di ogni standard: grazie al nostro know-how, ad esempio, siamo in grado di trasformare totem, come gli e-post Short, in media capaci essi stessi di veicolare messaggi, attraverso la struttura completamente realizzata in base alle specifiche esigenze dei nostri clienti”. 

La linea e-post Short completa la gamma di soluzioni compatte che comprende la Serie e-post 10, disponibile anche nella versione “expo”, contraddistinta da dimensioni estremamente ridotte (31,5×34×28,8 cm) e design ricercato, e da e-post 22, dallo stile minimal in grado di coniugare le prestazioni della tecnologia LFD firmata Samsung alle esigenze di punti vendita e showroom di piccole dimensioni.

Come tutte le soluzioni acquistabili su DominoDisplay.com, anche i mini totem hanno un cuore tecnologico targato Samsung SMART Signage: i monitor in combinazione con il software integrato per la trasmissione dei messaggi consentono di veicolare contenuti multimediali. Soluzioni che possono essere potenziate con la release 2.0 di Palinsesto, suite proprietaria per il digital signage messa a punto da Domino Sistemi.

Domino Sistemi riserva all’intera offerta di totem da banco un’assistenza a valore aggiunto tramite Domino E-Lab, il customer service che fornisce formazione e consulenza in tempo real

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here