E-Motion distribuisce Livescribe

Grazie ad un accordo con l’azienda torinese, arriva in Italia Pulse Smartpen, prodotto che offre un nuovo modo per gestire le informazioni, trasformando le parole scritte in messaggi audio.

Per il suo ingresso nel mercato italiano, Livescribe, ha deciso di affidarsi E-Motion. Sarà infatti la società torinese a distribuire sul nostro territorio Pulse Smartpen, il prodotto che consente di gestire in un modo tutto nuovo i propri appunti e le informazioni.

La micro videocamera ad infrarossi integrata nella penna permette di associare a ogni singola parola scritta dall’utente una registrazione audio. Si potranno creare in questo modo capitoli virtuali riproducibili toccando con la penna il termine scelto oppure riascoltare un’intera conversazione dall’inizio.

Una serie di simboli interattivi, che sono riportati sulle pagine del blocco dedicato a Livescribe, semplifica la digitalizzazione delle informazioni rendendo ancora più intuitiva e rapida l’associazione dell’audio allo scritto. Collegando, infine, il dispositivo al Pc si ha la possibilità di esportate tutti i dati, copiarli, inviarli o semplicemente utilizzarli come fogli multimediali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome