È intesa tra Hp e Alcatel-Lucent

Tra le due aziende un accordo di collaborazione decennale nel nome della convergenza.

È intesa globale tra Hp e Alcatel-Lucent.
Le due società hanno stipulato oggi un accordo di collaborazione decennale, in base al quale promuoveranno congiuntamente le proprie soluzioni e le proprie competenze, con l'obiettivo di trasformare le reti di comunicazione in infrastrutture next-generation, basate sulla convergenza.

Le due società daranno vita a iniziative comuni indirizzate al mercato delle aziende di medie e grandi dimensioni e per le organizzazioni del settore pubblico, al fine di sviluppare nuove soluzioni di comunicazione.

Concretamente, i prodotti di Alcatel-Lucent in aree quali telefonia IP, Unified Communications, comunicazioni mobili, sicurezza e contact center si integreranno con le soluzioni di Hp e proposti al mercato attraverso i rivenditori Hp o come servizi gestiti.

Alla base di questa intesa c'è la volontà di dar vita a un “one stop shop”, vale a dire un interlocutore unico in grado di seguire, coordinare e realizzare la trasformazione delle infrastrutture It e di telecomunicazioni, creando e gestendo in modo efficiente ambienti di comunicazione realmente integrati.

Per entrambe le società, l'intesa consentirà di generare ricavi addizionali significativi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here