E’ di Berlusconi il nuovo logo del turismo italico

Dopo il precedente brand neanche questo piace al popolo della rete. Il nuovo Italia.it entro fine anno

“Io sono molto ansiosa di mostrare l’immagine nuova dell’Italia alla quale il Presidente lavora da giorni… e ha lavorato di nuovo con grande impegno… a quella che è la realizzazione del nuovo marchio dell’Italia che sarà protagonista della nostra campagna di spot”.


Così in uno speciale elezioni su Rete4 il neoministro Michela Vittoria Brambilla ha presentato il nuovo logo della campagna pubblicitaria che partirà a fine giungo e che pare sia stato curato personalmente da Silvio Berlusconi.


Il logo non è piaciuto molto al popolo della Rete che dopo avere stroncato il precedente partorito dal centrosinistra non ha avuto pietà neanche per questo.
“Stanotte ho varato il marchio ‘Magic Italy’ per attirare qui i turisti da ogni parte del mondo – ha dichiarato il premier all’assemblea di Confartigianato -. Il nostro obiettivo è raddoppiare in quattro anni, grazie al turismo, il Pil”. In realtà Berlusconi intende dire che è l’incidenza del settore sul Pil che deve raddoppiare.
In aiuto al progetto dovrebbe arrivare finalmente anche il nuovo portale. Annunciato durante la scorsa edizione di Smau, il seguito di Italia.it dovrebbe debuttare entro fine anno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome