Due ore continue con Mge Galaxy 7000

Il nuovo gruppo di continuità di Apc è per le infrastrutture critiche.

Apc ha rilasciato Mge Galaxy 7000, un gruppo di continuità destinato a infrastrutture mission critical di grandi data center, stabilimenti industriali e manifatturieri.

Nel formato standard ogni singolo elemento dell'Ups della società di Schneider può sopportare un carico da 250 a 500 kVA e dare fino a due ore di autonomia in caso di caduta dell'alimentazione principale. È installabile contro la parete (back to wall) oppure appoggiando una unità sul retro dell'altra (back to back).

Ha un rendimento globale del 94% in modalità doppia conversione (fino al 97% nella modalità opzionale “Eco”).

Fra le funzionalità standard anche una nuova topologia Ups senza trasformatore. Il sistema di raffreddamento è completamente ridondato.
Supporta anche capacità in parallelo e il fattore di potenza in uscita di 0,9 rende disponibili più kwH.

Per assicurare il runtime disponibile e massimizzare la durata delle batterie, il Lifecycle Monitoring prevede un sistema di monitoraggio delle batterie programmabile, che testa automaticamente a intervalli precisi il livello delle batterie, senza bisogno di scaricarle. La funzione permette di valutare in modo realistico l'energia di back up disponibile e l'attesa di vita delle batterie.

Il Galaxy 7000 è compatibile con i tool di gestione da remoto di Apc e può essere monitorato e azionato da qualsiasi luogo sulla rete.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here