Due nuove nomine ai vertici del Gruppo Exprivia

Donato Dalbis è stato chiamato a dirigere i servizi centrali, mentre Vito Farinola è stato nominato direttore della produzione dell’area Extended Erp & Business Intelligence.

Il Gruppo Exprivia ha affidato a Donato Dalbis la responsabilità della Direzione Servizi Centrali e a Vito Farinola quella della Direzione Produzione dell’area Extended ERP & Business Intelligence.

Donato Dalbis ha iniziato la sua attività nel 1999 nel Gruppo Exprivia (allora denominato Abaco), occupandosi delle aree SAP e Business Intelligence e ricoprendo poi il ruolo di team manager, di project manager e quindi di responsabile dell’area di produzione Industry Solutions. Con la riorganizzazione avviata a fine 2009, ha assunto la Direzione dei Servizi Centrali del Gruppo Exprivia, da cui dipendono tutte le aree Servizi e Staff.

Vito Farinola è entrato nel gruppo Exprivia nel 1997 occupandosi di sviluppo software su piattaforme Oracle e Remedy e, successivamente, di progetti di implementazione ERP su SAP, per ricoprire infine il ruolo di project manager su primarie aziende nazionali e internazionali. Con la nuova organizzazione, ne ha assunto la Direzione coordinando oltre 350 consulenti SAP tra le sedi di Molfetta, Roma, Milano e Piacenza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome