Dragon Professional Individual parla italiano

Dragon Professional Individual

Una velocità triplicata rispetto alla normale digitazione in fase di dettatura, funzionalità di trascrizione ottimizzate e funzionalità di personalizzazione avanzate.
Sono queste le principali feature con le quali la versione in lingua italiana di Dragon Professional Individual si propone a professionisti e aziende attive in diversi settori offrendo una soluzione di riconoscimento vocale per pc in grado di aumentare la produttività e migliorare l’efficienza.
Disponibile per il download al prezzo di 399 euro già ivato, quella proposta da Nuance Communications è una versione completamente rinnovata in grado di proporre a chi la utilizza anche migliorati e pertinenti suggerimenti contestuali riguardo le parole e i comandi da utilizzare durante la dettatura.

Per una customer experience completamente personalizzabile

Particolarmente indicata negli ambiti in cui la preparazione di documentazione e pratiche amministrative sottrae molto tempo e riduce la produttività di aziende e professionisti, Dragon Professional Individual offre ora anche agli utenti di lingua italiana solide funzionalità di riconoscimento vocale e di registrazione.
Il software consente, infatti, di dettare e trascrivere documenti, appunti e relazioni con una customer experience completamente personalizzabile per ottimizzare la produttività.
L’ulteriore promessa riguarda, infine, la semplificazione delle attività di dettatura, editing, modifica, formattazione e sviluppo di documenti, fogli di calcolo, presentazioni o email riducendo la digitazione tramite tastiera, grazie a funzionalità avanzate per la personalizzazione di parole, l’automazione di operazioni ripetitive e la creazione automatica di testi per inserire le espressioni utilizzate di frequente.
Al prezzo di 249 euro, Iva inclusa, è, infine, disponibile anche un aggiornamento alla versione 12 e successive di Dragon Naturally Speaking Premium.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here