Double-Take compra Sunbelt

La liason di lunga data si concretizza con l’acquisizione nel nome dei sistemi di protezione dei dati in ambiente Windows

Insieme presso i clienti finali in cambio di visibilità sul sito dei rivenditori e realizzazione di case study di successo.

Era questa la ricetta che ci aveva illustrato Linda Testa, responsabile vendite per l'Italia di Sunbelt System Software, per aumentare anche nel nostro Paese la visibilità di Double-Take, soluzione della Nsi Software, di cui Sunbelt è distributore esclusivo in Europa, Medio Oriente, Africa, Australia e Nuova Zelanda.

«I partner come Gruppo Pro, Advnet, Clever Consulting e Filippetti, che abbiamo selezionato in due anni di lavoro sul territorio italiano, e ai quali pensiamo di aggiungere pochi altri nomi - spiega la manager -, dovranno condividere con noi un business plan trimestrale, dove esplicitare la pianificazione delle attività di vendita e marketing, fra cui visite presso i clienti, seminari e quant'altro».

Inoltre, ci raccontava sempre Linda Testa, Double-Take, studiata per fornire alta disponibilità e disaster recovery in ambito Windows, dovrà essere disponibile sul sito del rivenditore, il quale, per contro, beneficerà di un team di supporto che, in fase di prevendita e installazione, accompagnerà su richiesta il partner, anche presso il cliente finale.

Ora, ferme restando le strategie di canale, Sunbelt System Software, distributore specializzato nella business continuity e nelle soluzioni di sicurezza, viene acquistata da Double-Take Software. Double-Take ha acquisito la società francese dopo una partnership iniziata nel 1998. Sunbelt ha operato e opererà non solo vendendo i prodotti Double-Take, ma facendo anche supporto e implementazione del software.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here