Dotforce protegge i siti con Acunetix

Firmato l’accordo di distribuzione

Acunetix ha firmato un accordo di distribuzione per l'Italia con DotForce.
L'accordo riguarda anche la soluzione per la gestione della sicurezza dei siti web, Acunetix Web Vulnerabillity Scanner. Il software esamina siti Internet e server web per verificare la presenza di potenziali vulnerabilità non corrette dagli amministratori e/o Webmaster. Il software esamina l'intero sito Web, lancia popolari attacchi ed identifica le vulnerabilità che hanno bisogno di essere corrette.

Per i rivenditori, Web agency, Var e system integrator sono a disposizione una serie di tool per verificare "dal vivo" le vulnerabilità dei siti web: DotForce mette infatti a disposizione un audit gratuito, oltre che una versione demo trenta giorni a disposizione di utenti finali ed operatori professionali.
Web Vulnerability Scanner è disponibile in numerose versioni: dalla versione per singolo Website alla versione per Website Illimitati, fino alla versione consultant, che consente a rivenditori, Var, Web agency di poter offrire la scansione delle vulnerabilità di siti web come servizio a valore aggiunto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here