Dominio + posta elettronica: l’offerta Aruba per le imprese

Con Business Mail il provider italiano propone un servizio di posta elettronica professionale per privati e aziende.

Si chiama Business Mail ed è il nuovo servizio di posta elettronica professionale messo a punto da Aruba per privati e aziende che possiedono o desiderano registrare un dominio Internet comprensivo di indirizzo e-mail.

Fra i plus dell’offerta disponibile da questo mese di settembre, funzionalità quali Sincronizzazione Contatti/Eventi fra telefono cellulare, Client Outlook e Webmail, ma anche Web Storage, vale a dire un servizio dotato di editor per immagini e testi utile a creare, modificare e salvare file e documenti direttamente all’interno della Webmail.

Indipendentemente dallo spazio delle caselle, la funzione Bam (Big attachment message) permette di inviare allegati di grandi dimensioni, mentre l’inserimento di contatti e gruppi visualizzabili da tutte le caselle del dominio passa da Rubrica Corporate, di cui Calendario Corporate ricalca le medesime funzioni.

Acquistabile sia in fase di primo ordine, sia durante il rinnovo dei servizi offerti, Business Mail rende possibile la configurazione di un massimo di quattro account di posta elettronica (non necessariamente Aruba.it), così da poter consultare più indirizzi attraverso un unico accesso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome