Distree XXL 2011, 1.000 partecipanti da oltre 80 Paesi

All’evento dedicato al canale Ict dell’area Emea quest’anno hanno preso parte 400 distributori, 130 vendor e 50 tra i più importanti retailer ed e-tailer. Oltre 5.000 gli incontri one-to-one.

Tempo di bilanci per l'edizione 2011 di Distree XXL, l'evento dedicato agli operatori del canale informatico dell'area EMEA. Quest'anno la manifestazione ha visto la partecipazione di 400 distributori, 130 vendor e 50 tra retailer ed e-tailer. Nel corso della tre giorni monegasca, gli oltre 1.000 delegati provenienti da più di 80 Paesi hanno tenuto più di 5.000 incontri one-to-one.

Grazie al nuovo Pan-European Distributor Programme (PDP), all'edizione 2011 di Distree XXL 2011 i principali player del canale Emea hanno potuto portare i propri team regionali di management all'evento. Inoltre, con l'obiettivo di raddoppiare il numero dei partecipanti PDP, retailer ed e-tailer nel canale Emea, Distree XXL ha messo a disposizione nuovi spazi, entrando in contatto anche con i buyer di aziende del calibro di Amazon o Best Buy. L'edizione di quest'anno è stata anche caratterizzata da un fitto calendario di conferenze tenute da esperti di numerose aziende.

In contemporanea con l'evento, si è tenuta la premiazione “Emea Channel Academy: 2011 Awards”, nella quale i distributori hanno votato il loro vendor preferito in base alla categoria dei prodotti, mentre i vendor hanno avuto l'opportunità di votare i loro distributori preferiti suddivisi per aree Emea. Microsoft si è aggiudicata tre premi nelle categorie software, giochi e applicazioni. Gli altri vendor vincitori sono Lenovo per i pc, Hp per le stampanti, Amd per i componenti, Apple per il lifestyle digitale, WD per lo storage, D-Link per le reti e Htc per i cellulari.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here