Disponibile la suite Diva Client di Eicon

La suite software assicura nuove funzionalità ai prodotti Isdn del costruttore e fornisce il supporto a Windows Xp.

Eicon Networks ha rilasciato la versione 3.0 della Diva Client Software Suite, che assicura nuove funzionalità ai suoi prodotti Isdn. Dotata del pieno supporto per Windows XP, Softmodem e Softfax, la suite offre agli utenti mobili e di Internet una maggiore flessibilità Isdn e viene inserita nei dispositivi Diva Isdn Pci, Diva Pro Pci, Diva Pro Pc Card e Diva Isdn Usb.

La nuova versione fornisce pieno supporto per il nuovo sistema operativo Windows XP e la firma di Microsoft, che garantisce la piena conformità agli standard Microsoft, ribadisce i rapporti tra Eicon e Microsoft.

La versione 3.0 offre anche il supporto integrato per Softmodem e Softfax, fornendo, in tal modo, agli utenti piene capacità di comunicazione analogica e fax. Inoltre, la funzione Call Guard consente di vagliare tutte le chiamate in entrata e in uscita e dispone di funzione di blocco per la massima sicurezza. Il software fornisce tutto ciò che serve per usare tutte le funzioni Isdn, come telefono e videoconferenza.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here