Disegnare la rete con LanMapShot di Fluke Networks

LanMapShot è il nuovo software di rappresentazione automatica della rete di Fluke Networks. Con un solo clic (e con Microsoft Visio2000) oggi si può disegnare la mappa della rete in modo automatico e dinamico. Il prodotto, che costa 615 euro, permette …

LanMapShot è il nuovo software di rappresentazione automatica della rete di Fluke Networks. Con un solo clic (e con Microsoft Visio2000) oggi si può disegnare la mappa della rete in modo automatico e dinamico.
Il prodotto, che costa 615 euro, permette di avere di un’immagine immediata, dettagliata e costantemente aggiornata della configurazione, dei collegamenti più critici, della ubicazione delle macchine più importanti.
Le mappe ottenibili con LanMapShot di Fluke Networks contemplano gli switch (Spanning Tree), i domini di broadcast e i collegamenti di stampanti, server, router e strumenti Fluke in una rete commutata. Grazie alla tecnologia di Fluke Networks, inoltre è possibile aggiungere, nell’ultima mappa realizzata, i dispositivi rilevati sulla rete. LanMapShot richiede, in configurazione minima, Windows® 2000, Windows 98, Windows Me o Windows NT, versione 4.0 (Service Pack 5 o successive), Microsoft TCP/IP stack Winsock 2.0, Microsoft Visio 2000 (solo versione Inglese) con Service Pack 1, 200 MHz Pentium class processor IBM o compatibile, 64 MB RAM, 150 MB memoria virtuale e 100 MB spazio libero su hard disk.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome