DigiTel Italia allarga alla telefonia mobile

In qualità di Enhanced service provider, l’operatore nazionale di telefonia fissa propone a wholesale, reseller, Isp, e Wisp una Sim pre e post pagata per offrire servizi telefonici personalizzati a privati e a Pmi.

Una Sim per il traffico dati concepita per essere personalizzata per implementare e commercializzare i propri servizi di telefonia.
La propone l'operatore nazionale di telefonia fissa e mobile DigiTel Italia che, nella nuova veste di Enhanced service provider, offre a wholesale, reseller, Isp, e Wisp una nuova gamma di servizi a complemento del mercato della telefonia mobile.

s
In questo modo, clienti e partner avranno la possibilità di costruire, in ambito locale, la propria base di abbonati e gestirla contando sull'efficienza del servizio DigiTel che, per il solo prodotto mobile e convergenza fisso-mobile, ha investito un milione di euro.

Così utilizzata, la leva della convergenza permetterà a tutti i clienti Digitel Italia collegati con tecnologia Ull attraverso la rete proprietaria a copertura nazionale di chiamare gratuitamente la Sim pre e post pagata per l'offerta di servizi telefonici personalizzati alle aziende senza limiti di tempo, mentre dalle stesse Sim sarà possibile chiamare gratuitamente anche i propri numeri fissi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here