Digital Signage, Cisco c’è

Pronta una soluzione per videocomunicare in azienda su Ip. La usa il Cio di MediaMarket.

Cisco rilasciato Cisco Digital Signage, una soluzione per la gestione, la pubblicazione e la riproduzione di contenuti digitali su schermi che, collegati in rete, consentono a un'azienda di comunicare con il pubblico.

La soluzione comprende due prodotti: Digital Media Manager e Digital Media Player.
La prima è un'applicazione basata su Web che controlla la gestione e la pubblicazione di contenuti digitali su schermi digital signage, che trova e gestisce in remoto singoli segnali digitali o gruppi connessi ai Digital Media Player. Il software gestisce contenuti programmati, moduli personalizzabili, provvede a controllo accessi profilato sui ruoli degli utenti, monitoraggio e reportistica.

Digital Media Player è un dispositivo che controlla la riproduzione di video, immagini e testo sui display. Supporta video a tutto schermo o suddivisioni grafiche, fornisce storage locale e supporta video Mpeg e ad alta definizione.
La soluzione è deputata a essere utilizzata nelle attività di interazione con la clientela, come la promozione di prodotti e servizi.

Il Cio di MediaMarket, Maurizio Besurga, la utilizza, infatti, per fare pubblicità nei punti vendita Mediaworld e Saturn, avendola integrata nella rete Ip esistente.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here