Dieci anni di lauree online

Il Politecnico diMilano festeggia i primi dieci anni del Corso di laurea online in Ingegneria Informatica.

Compie dieci anni il Corso di laurea Online in Ingegneria Informatica del Politecnico di Milano.
Si tratta di un corso che forma professionisti in grado di utilizzare i metodi e gli strumenti dell’informatica, dell’automazione industriale, delle telecomunicazioni e della multimedialità.

Al momento dell’iscrizione, ogni studente viene inserito in una classe virtuale, seguita da docenti e tutor del Politecnico di Milano, e viene dotato di un’agenda personalizzata, con le date delle prove in itinere, le lezioni e i testi. I video e gli altri materiali didattici, sono disponibili in diversi formati, compreso l’mp3 per il proprio iPod, mentre per favorire l’interazione sono previste delle sessioni live, vale a dire lezioni durante le quali è possibile dialogare con il docente in tempo reale, attraverso un sistema integrato di chat testuale, lavagna virtuale e condivisione di file.

Una presentazione online del Corso, dei suoi obiettivi e dei suoi sviluppi in questi dieci anni, il Politecnico di Milano ha organizzato un evento online per le ore 18 del 7 luglio. Per prendervi parte è sufficiente inviare una mail con i propri dati a questo indirizzo: info.metid@polimi.it .

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here