Diamond Pro 740 Sb di Mitsubishi Electric

La società arricchisce la linea di monitor Diamond Pro con il nuovo Pro 740 Sb – Super Bright a 17″.

Mitsubishi Electric arricchisce la linea di monitor Diamond Pro con il nuovo Pro 740 Sb - Super Bright - (17").
Il nuovo schermo ultrapiatto offre una luminosità di 300 cd/m2 e un contrasto capace di garantire immagini chiare e dettagliate senza distorsioni. Grazie allo schermo ultrapiatto e al grado di luminosità di cui è dotato, i fastidiosi riflessi causati da un ambiente lavorativo troppo luminoso sono ridotti al minimo. Ciò consente a chi lo utilizza di lavorare in modo molto più confortevole e salutare.
Il Diamond Pro 740 SB (17") si avvale dell'innovativa tecnologia Flat Diamondtron M2, prodotta da Mitsubishi Electric ed è ideale per applicazioni multimediali. Questa tecnologia offre, infatti, una qualità delle immagini elevata, riducendo riflessi esterni e riverbero.
Grazie al cannone di elettroni S-Nx Dbf (Dynamic Beam Forming System), di cui il modello è dotato, è possibile ridurre l'effetto "pixel" e aumentare l'uniformità delle immagini, soprattutto nelle zone d'angolo dello schermo.
Inoltre, l'apertura di griglia del modello Pro 740 Sb - 0.25 mm - consente di ottenere immagini chiare e definite.
La funzione Mct, di cui sono dotati i modelli della linea Pro, permette di regolare la temperatura del colore in modo lineare tramite il menu a video. Il controllo Fcp, invece, consente di regolare i livelli di purezza in tutti e quattro gli angoli dello schermo, anche presi singolarmente.
Il prezzo del monitor è di 370 euro.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here