Diamante in nomination per il premio Microsoft Partner of the Year

La società del Gruppo 24 Ore è stata selezionata come finalista per il prestigioso titolo

Diamante, società del Gruppo 24 Ore, è stata selezionata come una delle due finaliste a livello mondiale per il prestigioso titolo che Microsoft Corporation assegna ogni anno ai partner che hanno sviluppato e portato sul mercato le migliori soluzioni basate sulle tecnologie abilitanti di Microsoft.

A Diamante è stato riconosciuto il merito di aver sviluppato il sistema Fatturiamo.it-Network24, un'applicazione “Software+Services” per la gestione integrata della fatturazione per la piccola media azienda e lo scambio dati con il proprio commercialista o associazione di categoria.
Il sistema, oltre a sfruttare le tecnologie abilitanti di Microsoft, integra ed utilizza gli strumenti offerti dalle Suite Microsoft Office e Business Productivity Online Services.

Tra le prime organizzazioni ad aver adottato il sistema Fatturiamo.it-Network24 c'è la Confartigianato di Vicenza, che ha stimato un risparmio di quasi il 40% di tempo degli addetti contabili nella gestione delle contabilità delle imprese socie.
Enzo Dalla Pria, amministratore delegato di Diamante, considera il riconoscimento di Microsoft un fondamentale obiettivo nella crescita aziendale.

«Dopo aver raggiunto un'ottima reputazione in Italia come produttore di software gestionale innovativo e di qualità - ha commentato Della Pria -, il prestigioso riconoscimento ricevuto da Microsoft, ci onora e ci consentirà di promuovere con maggiore enfasi Fatturiamo.it-Network24 sui mercati internazionali. Dato l'elevato livello innovativo della soluzione, Microsoft ha invitato Diamante a partecipare alla Worlwide Partner Conference 2009 a New Orleans dove, oltre a ritirare il premio, presenteremo la soluzione alla platea internazionale dei partner Microsoft».

«Questo prestigioso riconoscimento alla nostra partecipata Diamante - ha sottolineato  il direttore generale dell'Area Professionisti del Gruppo 24 Ore Eraldo Minella -, che si aggiunge a quello analogo ottenuto nel 2005 dalla nostra controllata Str, costituisce una importante conferma delle capacità e competenze che consentono alla business unit Sw Solutions di proporsi con sempre maggiore credibilità ed efficacia come “Innovation partner” per le Pmi, professionisti e Pa italiane».

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here