Dematerializzazione senza limiti di utenti

Numero di utenti connessi e quantità di documenti da archiviare illimitati nella nuova suite di Top Consult.

Top Consult ha rilasciato la suite Pacchetti Applicativi Top Media, basata sul software Top Media Ned, tesa a realizzare velocemente soluzioni di gestione dei documenti in ingresso e in uscita e la loro conservazione sostitutiva a norma di legge relativamente a specifici settori e attività aziendali, come ciclo attivo, ciclo passivo, personale, corrispondenza, e di personalizzarle.

Nei pacchetti sono illimitati sia il numero di utenti contemporaneamente connessi sia la quantità di documenti da archiviare nelle categorie di impiego definite in fase di avvio.

I pacchetti applicativi hanno già predisposta la struttura dell'archivio elettronico, i legami fra i documenti, le modalità di utilizzo.

I metadati di archiviazione e ricerca previsti sono quelli normali per un uso gestionale ottimale, ma anche quelli obbligatori per la conservazione sostitutiva e per i documento digitale a norma di legge.

I pacchetti sono personalizzabili sulle esigenze specifiche dell'azienda, con l'aggiunta di metadati di ricerca, di correlazioni, di tipi di documento, fino all'integrazione con i sistemi gestionali o alla realizzazione di flussi di lavoro.

Una volta a regime, come naturale evoluzione della soluzione realizzata, l'impresa potrà estendere la gestione dei documenti ad altri settori aziendali acquistando altri Pacchetti Applicativi Top Media, oppure potrà passare al software Top Media Ned Enterprise.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here