Dematerializzazione, quale impatto su efficienza e costi

Se ne discuterà a Milano, il 21 e 22 aprile.

Il 21 e 22 aprile prossimi, a Milano, un forum farà luce sulla dematerializzazione dei processi amministrativi per realizzare l'integrazione con gli altri sistemi informativi aziendali. La due giorni, organizzata dal Sole 24 ORE Formazione, sarà a partecipazione libera e gratuita e si terrà presso l'Atrium di Sia-Ssb di via Taramelli, con il supporto di Quercia Software e TopConsult.

Durante l'incontro esperti nelle diverse discipline forniranno gli strumenti giuridici, tecnici, informatici, gestionali, per comporre un quadro completo della nuova disciplina e per spiegare come gli strumenti innovativi permettono il raggiungimento dei migliori risultati in termini di efficienza organizzativa e di risparmio economico.

Il forum è strutturato in tre sessioni. La prima si terrà il 21 aprile e sarà dedicata all'utilizzo della tecnologia digitale, con aggiornamento normativo e impatti sulle strategie gestionali. La seconda sessione, nella mattinata del 22 aprile, tratterà dell'uso della tecnologia nella gestione dei documenti societari. L'ultima sessione, nel pomeriggio del 22, vaglierà l'impatto della dematerializzazione sul mondo delle professioni.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here