Dell sceglie Aci Supplies per le sue stampanti

Un nuovo distributore entra nell’orrbita Dell. Porterà sul mercato italiano le stampanti dell’azienda texana.

Ha sede legale in Olanda e filiali operative nei principali Paesi europei, Italia inclusa, dove ha aperto un ufficio a Desio.
È un distributore ed è specializzato nel mondo delle stampanti, dei consumabili, degli accessori e dei prodotti per ufficio, con a listino brand quali 3M, Canon, Epson, Hp, Kyocera, Lexmark, Oki, Ricoh, Samsung e Toshiba, che propone sia al mondo dei rivenditori, sia a quello degli etailer, dei mailorder o ancora degli operatori del mondo delle forniture per ufficio.

Si chiama Aci Supplies ed è l'ultimo, in ordine di tempo, dei distributori entrati nell'orbita di Dell.
La strategia della società texana è dichiarata: indirizzare il mercato facendo leva su distributori focalizzati ciascuno su segmenti specifici.
Così, dopo l'intesa annunciata poche settimane fa con Sidin, tocca ora ad Aci Supplies, al quale è stato affidato il compito di distribuire su tutto il territorio nazionale le stampanti a marchio Dell.

L'attività commerciale prenderà il via dal prossimo mese di settembre e ha come obiettivo per Dell l'ampliamento della penetrazione sul mercato italiano con nuove soluzioni indirizzate anche a esigenze specifiche di e verticali, e per Aci Supplies un rafforzamento sul nostro mercato nazionale, dove il distributore conta di registrare una cresci a a doppia cifra entro la fine dell'anno.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here