Dell Rugged, c’è anche il tablet

DEll_Rugged_TabletSi chiama Latitude 12 Rugged Tablet il primo tablet robusto progettato da Dell per garantire elevate prestazioni negli ambienti più ostili.
Inserito nel portfolio di prodotti Dell Rugged, che comprende il notebook convertibile Latitude 12 Rugged Extreme, il notebook Latitude 14 Rugged Extreme e il notebook Latitude 14 Rugged, l’ultimo nato, in commercio dal 31 luglio, monta un display Direct-View ad alta definizione da 11,6’’ utilizzabile anche con i guanti.

Grazie al dispositivo di gestione termica QuadCool di quarta generazione, il Latitude 12 Rugged Tablet promette massime prestazioni a temperature estreme e fino a dodici ore di durata delle batterie a doppia cella, con la possibilità di sostituzione a caldo.
Grazie a una durevole interfaccia per docking con pogo-pin, è possibile collegare al tablet componenti mobili quando necessario o per accoppiarsi a un ampio ecosistema di dispositivi compresi desk dock, vehicle dock e tastiere.Dell_Rugged_Tablet_Fabbrica
A sua volta, la tastiera full-size opzionale del Rugged Tablet presenta una retroilluminazione Rgb personalizzabile ed è certificata Ip-65 contro l’ingresso di acqua e polvere.

Completano il quadro processori Intel Core di quinta generazione, fino a 512Gb di storage allo stato solido, connettività Wi-fi 802.11ac, connettività in banda larga opzionale e Gps dedicato.

Disponibile anche con Intel vPro e Intel Tpm 1.2., il Rugged Tablet offre, inoltre, la sicurezza di Dell Data Protection e una serie di opzioni di supporto, tra cui Dell ProSupport Plus, per accesso prioritario agli esperti, riparazione dei danni accidentali e monitoraggio predittivo per la prevenzione e la risoluzione dei danni.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here