Dell premia le Pmi innovative

Al via anche in Italia lo Small Business Excellence Award, che premia con tecnologie e servizi le piccole imprese innovative.

Arriva anche in Italia, Francia, Spagna, Gran Bretagna e Germania il premio “Small Business Excellence Award” di Dell.
Dopo averlo lanciato negli Stati Uniti, il premio viene oggi lanciato anche sui mercati di maggiore interesse per Dellin Europa e tra questi, dunque, anche in Italia.

L'Award, con iscrizioni aperte dal 15 aprile al 15 giugno prossimi, offre la possibilità alle piccole imprese che utilizzano la tecnologia in modo innovativo di vincere premi sostanziosi in prodotti e servizi informatici.

Per ogni nazione verranno selezionati dieci finalisti tra i quali verranno poi selezionati un vincitore nazionale e uno internazionale.

Il primo premio assoluto vede in palio prodotti e servizi Dell per un valore di 35.000 euro, oltre a un viaggio premio negli tati Uniti per partecipare a un “entrepreneur summit” mondiale, dove verranno condivise le best practice con gli executive Dell, ospiti del fondatore e Ceo, Michael Dell.

Il vincitore italiano riceverà invece prodotti e servizi Dell per un valore di 20.000 euro, oltre alla possibilità di partecipare a un evento europeo Dell con gli executive e Michael Dell.
I nove finalisti, infine, riceveranno ciascuno un notebook professionale Dell.

Per regolamento, che può essere consultato in versione integrale a questo indirizzo, la partecipazione è aperta ad aziende che non superano i 100 dipendenti, in grado di dimostrare di utilizzare l'Information Technology a vantaggio dei clienti e della propria crescita.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here