Dell potenzia la struttura irlandese

Un nuovo centro di supporto per il mercato Emea. Rafforzata inoltre la struttura dell’Application Solution Center.

Si trova a Limerick, in Irlanda, il nuovo Enterprise
Command Centre (Ecc) di Dell, una struttura con quale la
società si impegna a fornire ai propri clienti che utilizzano infrastrutture
storage e server supporto totale, 365 giorni all’anno, 7 giorni su 7 e 24 ore al
giorno. 
Il centro utilizza le best practice di crisi e disaster
recovery e tecnologie industriali avanzate per gestire i servizi
dall’inizio alla fine e fornire la risoluzione delle situazioni critiche per i
clienti aziendali.
Il centro è in grado di reagire agli eventi
pianificati e non in modo rapido ed efficiente, guidando i clienti verso una
rapida risoluzione dei problemi.
Il centro irlandese fa parte della rete
degli Enterprise Command Centre Dell.
Sempre a Limerick, poi, la società ha
ampliato il proprio Application Solution Centre (Asc) per offrire a un maggior
numero di clienti enterprise la possibilità di testare e valutare le soluzioni
tecnologiche Dell prima di effettuare costose implementazioni. Grazie a questo
ampliamento, Dell potrà soddisfare un numero di aziende che richiede servizi di
pre-test doppio rispetto a prima.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome