Anche Dell prepara un nuovo desktop per il mondo dei creativi

Dopo Hp con Sprout e Microsoft con Surface Studio, arriva anche Dell a rivitalizzare, con una nuova proposta, il mercato dei desktop.
In occasione del keynote inaugurale di MAX, la conferenza annuale dedicata all’ecosistema Adobe, la società ha infatti offerto una anteprima di un desktop destinato al mercato dei professionisti della creatività.


Solo una piccola clip video, dalla quale si evince che proposta targata Dell potrebbe essere dotata di due display, uno dei quali rappresenterebbe la tavoletta grafica sulla quale l’utente può sviluppare i propri progetti. Il touch display dovrebbe offrire agli utenti uno spazio immersivo, consentendo una interazione con i contenuti via touch, penna o altri dispositivi.
Anche in questo caso fa la sua comparsa una manopola, non così distante dal Dial presentato pochi giorni fa da Microsoft, anch’essa in grado di attivare le funzioni specifiche del programma in uso.
Secondo quanto riferiscono fonti statunitensi, sollecitata in merito Dell avrebbe confermato che il nuovo prodotto verrà annunciato con tutti i dettagli del caso in occasione del prossimo Ces a Las Vegas

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here