Dedalo affida a Esprinet la sicurezza Ikarus

Chiamato a occuparsi del brand austriaco attivo dal 1986 ma presente da meno di sei mesi nel nostro Paese, il distributore di Lainate (Mi) ha scelto le dimensioni e la presenza capillare della realtà di Nova Milanese come armi vincenti.

Dopo aver esordito la scorsa estate sul nostro mercato per mano di Dedalo che, come riportato in un precedente articolo, ha funto da testa di ponte per portare direttamente in Italia le virus.utilities proposte da Ikarus Security Software, il vendor austriaco è ora deciso a puntare su un target rappresentato da piccole e medie imprese interessate a soluzioni competitive e altamente qualitative.

La scelta di Dedalo, realtà di Lainate (Mi), non poteva che cadere su Esprinet alla quale, per "stazza" e specializzazione nella distribuzione business to business di informatica ed elettronica di consumo, sono state affidate in esclusiva per il mercato italiano
le versioni per 1, 2, 4 e 6 utenti di virus.utilities. A corredo della proposta antivirus del produttore non potevano, inoltre, mancare Ikarus security.manager e Ikarus security.proxy.

Scopo dichiarato dall'interessata, come dal management di Dedalo, espandere nel nostro Paese le potenzialità del motore di scansione antivirus e antispam progettato nei laboratori di proprietà ma concesso in licenza anche a partner e marchi concorrenti, mettendo a frutto la presenza capillare e la forza logistica di Esprinet che, dalla sua, potrà offrire ai propri clienti l'esclusiva del “nuovo” brand presente sul mercato austriaco dal 1986.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here