Datamatic compra Aries

L’acquisizione permetterà al Gruppo Datamatic di espandere la propria offerta in un settore specializzato, come quello dei bar code e delle tastiere professionali, mai approcciato in precedenza.

Datamatic ha reso noto di aver acquisito Aries, che entra a far parte del Gruppo dando vita a una nuova divisione. Quest'ultima sarà guidata da Giorgio Cavecchi, fondatore della stessa Aries.

Società specializzata nella distribuzione di prodotti per l'informatizzazione del punto vendita, dalla più piccola realtà commerciale fino all'ipermercato, Aries ha come partner le software house che operano in ambienti Windows, Linux e AS400. Ma anche i rivenditori che forniscono un servizio completo ai clienti.

Attiva nel campo della rilevazione dati, della misurazione e della automazione in genere, Aries ha concentrato il suo business sulla distribuzione di prodotti Epson del settore System Device, sugli strumenti per la lettura di bar-code ed etichettatura e sulle tastiere professionali e personalizzate. L'ingresso a listino di questa gamma di prodotti, permetterà a Datamatic di ampliare l'offerta verso un settore di mercato mai affrontato prima.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here