Home Big Data DataCore sposa OpenStack

DataCore sposa OpenStack

DataCore ha annunciato il rilascio della versione della sua piattaforma storage SANsymphony-V10e PSP2 che dispone di numerose nuove funzionalità e supporta OpenStack Cinder.

Imprese e fornitori di servizi cloud possono ora utilizzare una piattaforma DataCore SDS per centralizzare il provisioning e la gestione delle risorse di storage nuove o già esistenti tramite comandi standard OpenStack Cinder.

In precedenza chi doveva creare un’infrastruttura cloud con OpenStack incontra difficoltà per riuscire a utilizzare le risorse di storage già disponibili o per trovare nuovi dispositivi di storage non troppo costosi compatibili con OpenStack che fossero in grado di offrire funzionalità di livello enterprise per i loro ambienti cloud.

La versione comprende anche nuove funzionalità e servizi per controllare e gestire centralmente e completamente le prestazioni I/O, ottimizzare la flash, integrare i backup, sfruttare al meglio lo spazio di archiviazione, mettere a disposizione desktop virtuali e automatizzare le implementazioni a livello aziendale di Software-Defined Storage iper-convergente.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php