Data protection in fiera

A febbraio, Infosecurity, Storage Expo e Documation insieme.

Infosecurity, Storage Expo e Documation Italia sono le tre manifestazioni, che avranno luogo in un unico appuntamento nei padiglioni 17 e 18 di Fieramilanocity dall' 8 al 10 febbraio 2006, e che saranno dedicate alle aree più dinamiche dell'It, ovvero la sicurezza della rete e l'archiviazione, gestione e conservazione di documenti.


Un ricco programma congressuale, che propone convegni e tavole rotonde su tematiche d'attualità e questioni tecniche, affiancherà un percorso espositivo dell'offerta razionalizzato e agevole, con due nuovi spazi dedicati all'Help desk e a Linux.


L'evento, ripensato in una nuova veste, intende coinvolgere, attraverso la varietà delle proposte e il confronto tra esperti internazionali del settore e del mondo accademico, un pubblico più ampio rispetto al passato, composto anche da decision maker e non soltanto da tecnici informatici.


Tra le novità, il sito www.b2.it, che fornisce le informazioni sulle iniziative e offre la possibilità di organizzare e prenotare la propria visita online, e due workshop, a Verona dal 9 al 10 maggio 2006 e a Roma dal 21 al 22 giugno 2006, che rappresenteranno un momento d'incontro tra l'offerta e le aziende locali.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here