Dassault e Ibm potenziano il Plm

Pronta la nuova versione della suite integrata di soluzioni per il Product lifecycle management esteso a tutta l’azienda.

Dassault Systèmes e Ibm hanno rilasciato la versione 5 Release 15 (V5R15) del portafoglio congiunto di soluzioni di Product lifecycle management (Plm) comprendente Catia, per lo sviluppo collaborativo di prodotto, ed Enovia e Smarteam per la gestione dei dati e del ciclo di vita dei prodotti e per la collaborazione e il supporto decisionale. Dassault Systèmes ha poi anche annunciato Delmia V5R15, nuova versione della soluzione per lo sviluppo digitale di processi di fabbrica e di produzione.


La nuova release fa leva sui punti di forza della versione V5R14 fornendo ambienti di lavoro unificati, su misura per le specifiche esigenze delle principali comunità di utenti.


Il portafoglio di soluzioni Dassault-Ibm in nuova versione punta a favorire l'acccelerazione della collaborazione con i fornitori, a migliorare la comunicazione con 3DXml, ad aumentare il Roi del Plm, espandendo i processi di business gestiti all'intera azienda.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here