Dal 24 aprile i NetVista di Ibm

Ibm inizierà a vendere i propri pc all-in-one NetVista a partire dal 24 aprile. LO ha comunicato lo stesso costruttore, che ha promesso le prime consegne entro due settimane a partire da quella data. Saranno disponibili sette configurazioni base …

Ibm inizierà a vendere i propri pc all-in-one NetVista a partire dal 24 aprile. LO ha comunicato lo stesso costruttore, che ha promesso le prime consegne entro due settimane a partire da quella data. Saranno disponibili sette configurazioni base, con modelli entry level che potranno ospitare sia processori Intel Celeron da 533 MHz sia Pentium III da 600 MHz. Essi comprenderanno anche 64 Mb di Ram, capacità fino a 20 Gb, lettore Cd o Dvd, sette porte Usb, monitor da 15 pollici e sistema operativo Windows 98 Second Edition. Il prezzo dovrebbe attestarsi al di sotto dei 2mila dollari. Questi dati si riferiscono solo al primo modello di una serie composta da quattro. Un secondo esemplare, senza più porte seriali o parallele, sarà disponibile nel terzo trimestre. Gli ultimi due modelli saranno, rispettivamente, un Internet appliance per service provider e un network computer legacy-free.
NetVista dovrebbe progressivamente diventare il marchio per tutta la gamma pc di Ibm, senza più distinzioni fra utenza consumer e professionale.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here