DaAcronis nuovi servizi a supporto del canale

Con il nuovo Channel Partner Support Programme i partner dell’azienda potranno contattare tramite mail, chat e telefono personale qualificato di supporto, in funzione del livello di partnership conseguito.

Novità in vista per i partner di canale di Acronis. Attraverso il nuovo Channel Partner Support Programme la società intende mettere a disposizione dei partner un servizio che consentirà di contattare tramite mail, chat e telefono personale qualificato di supporto. L'obiettivo è velocizzare la risoluzioni di potenziali problematiche per aiutare i clienti a trovare la soluzione migliore.

Più in dettaglio, i Software Partner potranno contare su un supporto tramite email e chat, in orario lavorativo, cinque giorni a settimana, mentre i Certified Partner, gli Enterprise Solutions Partner e i distributori avranno un supporto tramite email, chat e telefono 24 ore al giorno per tutto l'anno .

Per illustrare l'iniziativa, Acronis ha già in programma l'organizzazione di una serie di webinar formativi dedicati ai partner, che avranno inizio il 9 febbraio prossimo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here