Da Xerox uno scanner che gestisce il testo

Il nuovo DocuMate 262 consente di convertire in Pdf i file salvaguardando con l’Ocr la ricerca delle parole.

Xerox ha inttrodotto DocuMate 262, uno scanner a colori in grado di effettuare la scansione di 66 immagini al minuto in duplex e che si caratterizza per la capacità di convertire automaticamente in Pdf il testo contenuto nei documenti scansiti. Tale peculiarità consente di mantenere inalterate le caratteristiche visive del documento originale permettento di effettuare ricerche e di archiviare il testo, grazie al fatto che la sua immagine viene convertita tramite un software di Ocr.


La periferica, di taglio desktop, incorpora inoltre la tecnologia One Touch, che consente di inviare i documenti ad applicazioni e dispositivi con un'unica operazione. Il vassoio da 50 pagine è in grado di gestire carta e fotografie, dal formato dei biglietti da visita fino al taglio dei documenti legali.


Tra le carateristiche tecniche, si segnala la risoluzione ottica pari a 600x1.200 dpi, la scansione colore a 48 bit, l'interfaccia Usb 2.0 e la disponibilità di una suite di applicaizoni e di utility in bundle. Tra queste, sono forniti i driver certificati Twain e Isis, oltre una schiera di tool: Kofax VirtualReScan 3.5, ScanSoft PaperPort Pro Office, ScanSoft OmniPage Pro, Pixel Translations QuickScan versione 3.5 e ArcSoft PhotoImpression 5.0.


Xerox DocuMate 262 è commercializzato a circa 1.300 dollari.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here