Da Str nuove opportunità per le cooperative edili

Le propone la divisione di Innovare24 grazie a Str Vision Cpm piattaforma gestionale Web based per il settore delle costruzioni.

Oltre 230 soci attivi nei settori costruzioni, trasporti, servizi e materiali da costruzione per un totale di oltre 20.000 addetti impiegati e un giro d'affari annuo che supera i 5 miliardi di euro. Parliamo del CCC-Consorzio Coperative Costruzioni che, attento a cogliere le opportunità derivanti dai mercati dell'edilizia e delle grandi opere, guarda con attenzione a tecnologie in grado di semplificare la vita e accrescere il business dei propri associati.

Fra queste, Str Vision Cpm, il servizio Web based per la gestione e il controllo di preventivazione, contabilità lavori, programmazione e cronoprogramma messo a punto da Str, la divisione di Innovare24, realtà del Gruppo 24 Ore, sviluppata su architettura Soa (Service-oriented architecture) al fine di fornire un supporto operativo sia a chi affronta progetti di piccola dimensione, sia a chi punta a interventi complessi inerenti il mercato delle costruzioni attraverso tecnologie per la gestione e il controllo delle commesse.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here