Da Si Computer un nettop ultra slim

Il nuovo computer usa un processore Intel Atom Dual Core, ha una memoria DDR-2 espandibile fino a 4 GB, un disco fisso da 500 GB e si avvale della piattaforma Nvidia Ion.

Si chiama Zepto ed è l'ultimo nato della famiglia Activa di Si Computer. Si tratta di un nettop potente e leggero che per altezza e larghezza non supera la metà di un foglio A4 §(le dimensioni sono (190 x 25 x 135 mm).

Zepto ha una memoria DDR-2 espandibile fino a 4 GB e può montare disco fisso con capacità fino a 500 GB. Inoltre, abbina al processore Intel Atom Dual Core la piattaforma Nvidia Ion per una maggiore potenza di calcolo e, grazie all'uscita Hdmi, può diventare un media center collegabile a un televisore per vedere i film in Full HD.

Sei porte USB 2.0, scheda video Nvidia Geforce 9400M, sistema audio high performance, lettore Smart Card, masterizzatore completano la dotazione del nettop. La connessione Wireless Wi.Fi (801.11/b/g/n) è opzionale.

Zepto è disponibile con case bianco o nero laccato, pesa 500 g ed è provvisto di staffa a corredo per il fissaggio al monitor con attacco Vesa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here