Da Philips, un 40″ Ultra HD a 699 euro

Philips 40Lo produce MMD ma è marchiato Philips. Parliamo del nuovo schermo BDM4065UC da 40 pollici e risoluzione 4K Ultra HD. Con un dettaglio quattro volte superiore rispetto al Full HD, il nuovo presenta diversi vantaggi, di cui potranno trarre particolare beneficio i professionisti della fotografia e gli operatori video. A questi MMD indirizza infatti la risoluzione real 8-bit e la tecnologia FRC, che aumentano la profondità dei colori, assicurando fedeltà cromatica e immagini di qualità UltraClear.

Tramite la tecnologia MultiView, è possibile visualizzare quattro finestre Full HD contemporaneamente. Nel caso si avesse bisogno di ulteriore spazio, il design ultra sottile a lunetta permette di posizionare due display da 40 pollici uno accanto all’altro, con la sensazione, afferma il costruttore, di avere un unico display.

Il nuovo schermo da 40 pollici con risoluzione 4K Ultra HD dispone di un’ampia connettività: troviamo un collegamento digitale DisplayPort 1.2 PC-to-display (supporta velocità di trasferimento dati fino a 10,8 Gbps), il supporto MHL per usufruire dei contenuti mobile anche sul grande schermo (nel contempo si ricarica la batteria dello smartphone), una porta USB 3.0 e un ingresso HDMI 1.4 per lo streaming di segnali audio e video digitali, da computer o altre sorgenti AV. 

Il nuovo display Philips BDM4065UC da 40” è in vendita al ragguardevole prezzo di listino di 699 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome