Da Panasonic un partner program per i rivenditori di scanner

La multinazionale giapponese presenta all’indiretta “Panasonic Indipendent Imaging Var

Valorizzare e arricchire il rapporto con i partner a listino, instaurare collaborazioni con nuove realtà e aumentare la visibilità del marchio presso l'utenza finale di prodotti scanner. Sono questi i motivi principali che stanno dietro al lancio del “Panasonic Indipendent Imaging Var”.

Con l'obiettivo di sostenere la vendita delle proprie soluzioni da parte dell'indiretta, infatti, Panasonic, attraverso il succitato programma, mette a disposizione dei reseller una serie di incentivi e di vantaggi, tra cui una struttura di sconti attribuita in base alle prestazioni di fatturato trimestrali e verificata al momento dell'acquisto dei dispositivi presso i distributori e la possibilità di ricevere a condizioni agevolate unità demo, così da rafforzare i servizi di consulenza e di supporto.

Tra i prodotti oggetto del “Panasonic Indipendent Imaging Var”, in particolare, vanno annoverati i due nuovi scanner Kv-s1045c e Kv-s7075c; rispettivamente, un dispositivo piatto per uso aziendale con una velocità di scansione di 95 ppm e uno scanner per casta mista e biglietti da visita.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here