Da Onda a Onda2001: campagna migrazione da Edisoftware

Anche i partner di canale sono coinvolti in questa iniziativa attraverso agevolazioni commerciali che si protrarrà fino alla fine dell’anno

14 luglio 2003 Dal 1 settembre fino alla fine del 2003 la software house genovese Edisoftware vuole favorire il passaggio degli oltre 4.600 utenti di Onda ai nuovi gestionali Onda2001 e Oceano, proponendo agevolazioni commerciali per tutti gli utenti e una serie di iniziative di supporto ai partner di canale.
“La campagna di migrazione”- spiega Stefano Peghini, responsabile commerciale di EdiSoftware- permette ai rivenditori di cogliere un'opportunità di business e, al contempo, risponde all'esigenza degli utenti di passare a soluzioni più innovative e performanti”.
La campagna è stata preceduta da una serie di corsi di migrazione, che si sono svolti nelle principali città italiane per spiegare gli aspetti operativi del trasferimento dei dati attraverso l'apposito Tool di migrazione predisposto da EdiSoftware.
Parallelamente, in questi mesi, EdiSoftware ha organizzato alcune sessioni di corsi commerciali per accrescere le competenze commerciali dei dealer che avranno a disposizione, per tutta la durata della campagna, speciali agevolazioni da riservare ai clienti attivi di Onda. I partner godranno, inoltre, di particolari incentivi commerciali che cresceranno in base al numero di conversioni effettuate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here