Da Oki, due multifunzione “quattro in uno”

Introdotta la nuova gamma B4500, fatta di due modelli compatti dedicati al professionista e ai piccoli gruppi di lavoro.

Oki ha lanciato la nuova serie B4500, una gamma di multifunzione comocromatici A4 compatta che offre il concetto di soluzione 4 in 1 per il piccolo ufficio, dal professionista ai gruppi di lavoro: stampa, scanner, fotocopiatrice e fax.


Due i modelli della gamma B4500: il B4520 Mfp, indicato per i professsionisti, e il B4540 Mfp dotato di scheda di rete, per un utilizzo a livello dipartimentale o di piccolo ufficio.


Il feeder da 50 pagine consente di programmare in un’unica azione consistenti volumi di lavoro. Oltre al cassetto standard da 250 fogli è previsto un cassetto opzionale da 500 fogli.


È possibile effettuare scansioni in automatico su entrambi i lati del documento, mentre, per quanto riguarda la funzionalità fax, è integrato un modem ad alta velocità ed è possibile acquisire documenti sfruttando lo scanner piano.


Dal punto di vista della stampa, il motore è da 20 pagine al minuto e garantisce una risoluzione di 600 x 600 dpi con un tempo di produzione di prima pagina di 13 secondi. Lo scanner è in grado di lavorare in modalità a colori o monocromatica fino a una risoluzione di 9.600 x 9.600 dpi interpolati. La dotazione di Ram per entrambi i modelli è di 64 Mb, 8 Mb per il fax e 16 Mb per la gestione delle pagine.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here