Da McAfee VirusScan 2.0 per i Palm

McAfee ha rilasciato VirusScan Wireless 2.0, un sistema in grado di rilevare ed eliminare la presenza di virus trasmettibili via infrarosso da un desktop a un Palm (o a un PDA con sistema operativo PalmOs 3.0 o superiore). La nuova versione sarà resa d …

McAfee ha rilasciato VirusScan Wireless 2.0, un sistema in grado di rilevare ed eliminare la presenza di virus trasmettibili via infrarosso da un desktop a un Palm (o a un PDA con sistema operativo PalmOs 3.0 o superiore). La nuova versione sarà resa disponibile anche per PocketPc ed Epoc nel terzo trimestre.
VirusScan 2.0, contrariamente alla precedente release 1.1, introduce un agente residente sul palmare. Tale agente, sempre attivo, offre il vantaggio di analizzare in continuo la natura dei file e delle applicazioni trasferite attraverso la porta infrarosso. Se l'agente non venisse attivato, allora il rilevamento verrebbe comunque effettuato al momento della sincronizzazione con il desktop. L'analisi è in ogni caso realizzata sul palmare e comprende anche le informazioni scaricati da Internet.
Attraverso il desktop, avviene l'aggiornamento del database dell'antivirus.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here