Da ItWay Vad il servizio diventa Full

Nelle declinazioni Desktop e Fleet Management, il servizio consente ai partner di offrire gestione, supporto e assistenza multimarca alle postazioni di lavoro. Prevista anche la locazione operativa.

Si chiama Full Service la nuova proposta tramite cui ITway VAD intende consentire ai propri partner di offrire come servizio aggiuntivo assistenza completa e veloce per tutti i desktop, i laptop e le periferiche aziendali.

Full Service offre assistenza su tutto il territorio italiano e può essere attivato da parte di qualsiasi tipo di impresa, indipendentemente dalla marca e dalla tipologia dell’hardware utilizzato. Il servizio è disponibile in due diverse opzioni: Desktop Management e Fleet Management.

La prima opzione permette di usufruire di tutti i servizi per la gestione del posto di lavoro come installazione, configurazione e manutenzione completa dell’hardware e del software. Inoltre, sono possibili la movimentazione degli asset e tutte le attività di aggiornamento, sostituzione e smaltimento delle apparecchiature. Il servizio offre un unico Help Desk per la gestione di ogni tipo di richiesta e la possibilità di effettuare operazioni di assistenza tecnica direttamente presso la sede dell’azienda.

Fleet Management, invece, a quanto garantito dal Desktop Management aggiunge la fornitura completa delle postazioni di lavoro come locazione operativa. Le specifiche tecniche dell’hardware e del software necessario sono concordate direttamente con il cliente, che non avrà necessità di acquisire direttamente la proprietà dei beni, ma potrà fruirne ai fini della propria attività di business.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome